Promuovi i tuoi eventi

Partecipa alla Sinfonia della Bellezza. Entra in vetrina a passo di Danza!

Vuoi regalare ai tuoi ospiti l’opportunità di riprendere ed immortalare, in  modo nuovo, unico ed originale, indimenticabili momenti nella tua sala ricevimenti, nel tuo locale, nella tua galleria, nel tuo Centro commerciale o espositivo, ecc..?

Gli eventi più attesi vanno impreziositi..

Noi lo facciamo con scatti fotografici e video promozionali personalizzati, caratterizzati da ballerine in eleganti ed accattivanti pose, con cui cristallizzare e promuovere momenti della tua attività, del tuo Business, la tua location, i tuoi eventi, condividendoli e divulgandoli in rete, anche in Real Time, ed alimentando il tuo sito e la relativa attivita’ di web and social media marketing nei successivi mesi, grazie ai vari servizi che siamo in grado di offrirti. Godrai, inoltre, delle pubblicazioni sul sito www.lasinfoniadellabellezza.com, godendo di ogni vantaggio derivante dalla periodica presenza nella nostra elegante ed esaltante vetrina.

Dagli scatti artistici, ad alto impatto emotivo, dal fondale dei locali esterni ed interni del tuo prestigioso ristorante-sala ricevimenti-locale commerciale, addobbati per l’occasione festiva, per l’evento organizzato, si coglierà la magia della location e la sua bellezza sarà racchiusa in un click, in una ripresa, e, come una sinfonia, divulgata per una straordinaria e suggestiva pubblicità, on line ed off line, perché , con La Sinfonia della Bellezza, il Bello ed il Marketing sono al tuo servizio.. A ritmo di danza!

About Francesco Rizzotti

Creative Art Director, iPhonegrapher,Web designer per La sinfonia della bellezza. Ho sempre lavorato nel campo della comunicazione, prima come cameraman, dal '95 con Internet, come web designer. Per molti anni mi sono occupato dell'ufficio marketing di una grossa concessionaria d'auto, ora la mia nuova avventura è La sinfonia della bellezza, un progetto da me ideato, che si propone di coniugare la bellezza dell'arte con la bellezza del territorio.