Obiettivi

Il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere inizialmente e principalmente il territorio di Taranto e provincia, ma ha come ambizione l’espansione e il coinvolgimento dell’intera regione ed oltre.

LA SINFONIA DELLA BELLEZZA, con la sua elegante linea comunicativa e promozionale, persegue la conoscibilità e l’appetibilità del territorio, delle sue bellezze, delle sue tradizioni, della locale storia, cultura, arte, spettacolo, enogastronomia, ecc., trainando e favorendo il turismo, col business collettivo che ne consegue, in modo diverso, originale, più interessante, coinvolgente, moderno, armonico, elegante, aprendo il sipario e condividendo una magica, sublime, soave Sinfonia di Bellezza….

A livello economico-turistico-culturale  il progetto può interessare:

Enti-Istituzioni locali
Operatori del Turismo
Abbigliamento specializzato  e non
Associazioni-circoli culturali

Editoria
Emittenti-TV con apposite trasmissioni
Produttori  enogastronomici-alimentari
Settore  Auto e  moto
Professionisti-Artisti-Artigiani-Ceramisti.

Editoria con pubblicazioni di guide turistiche, enogastronomiche, illustrative, libri, book e calendari
Royalty nella sezione shop del sito
Molti altri soggetti e settori, anche semplici appassionati, hobbysti e cultori del bello.

About Francesco Rizzotti

Creative Art Director, iPhonegrapher,Web designer per La sinfonia della bellezza. Ho sempre lavorato nel campo della comunicazione, prima come cameraman, dal '95 con Internet, come web designer. Per molti anni mi sono occupato dell'ufficio marketing di una grossa concessionaria d'auto, ora la mia nuova avventura è La sinfonia della bellezza, un progetto da me ideato, che si propone di coniugare la bellezza dell'arte con la bellezza del territorio.